Dispositivo adattamento mascherine
 
Questo il nuovo progetto nato dalla collaborazione con il Servizio Prevenzione e Protezione dell’ ASST Valtellina e Alto Lario e il personale sanitario che ha consentito di valutare e ottimizzare il prodotto.
 
D.A.M. E’ NATO DALLA NECESSITA’
di chi si trova sul campo ad affrontare questa emergenza sanitaria dovendo indossare Mascherine facciali filtranti per parecchie ore al giorno.
Alcune Mascherine filtranti si indossano fissandole dietro le orecchie con degli elastici che dopo pochi minuti cominciano a dare fastidio fino a provocare
 DOLORE INSOPPORTABILE
Inoltre, questo tipo di ancoraggio le rende poco regolabili e adattabili al volto di ognuno.
Il supporto D.A.M.
Posizionato dietro la testa, consente di indossare il facciale filtrante (mascherina) fissando gli elastici direttamente su di esso a vantaggio di:
 
CONFORT dell’operatore
 
POSIZIONAMENTO OTTIMALE del DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) per lungo tempo.
 
Circa 1.000 pezzi VERRANNO FORNITI da noi con la collaborazione della ditta TECNO MOULD (per lo stampaggio ad iniezione) al personale dell’ASST Valtellina e Alto Lario. 
Grazie anche alla collaborazione di SBRIGHES e BRACCHI ELETTRONICA che sono già al lavoro insieme a noi per consegnare i primi pezzi!!
 
Hai una stampante e vuoi dare una mano!?
Contattaci! 
 
PRECISIAMO
Visto l’utilità del progetto abbiamo avviato le procedure per il brevetto di Pyro D.A.M.
In seguito, questo dispositivo verrà commercializzato e una parte del ricavato sarà devoluta in beneficenza alla ASST VALTELLINA E ALTO LARIO tramite la campagna “AIUTIAMOCI” ! 

Rispondi